BWISE WMS Connector 1.0 di Royal 4 Systems ottiene l'integrazione certificata SAP® con SAP HANA®

BWISE Solutions, una divisione di Royal4 Systems, fornitore leader di soluzioni logistiche e di gestione aziendale, annuncia con orgoglio un'altra funzione certificata da SAP Business One.

BWISE WMS Connector 1.0 interagisce con la versione SAP Business One 10.0 per SAP HANA® ed è la combinazione perfetta tra la soluzione ERP n. 1 in classifica, SAP Business One, e il sistema di gestione del magazzino leader, WISE™ WMS, per qualsiasi azienda alla ricerca di una soluzione di distribuzione completa.

Long Beach, California – 19 aprileth2024 - Royal 4 Systems ha annunciato oggi che la sua soluzione BWISE WMS Connector 1.0 è certificata da SAP® per l'integrazione con SAP HANA® Banca dati. È stato dimostrato che la soluzione interagisce con SAP HANA, fornendo prestazioni aziendali ottimali attraverso la gestione efficiente di attività, operazioni, budget e monitoraggio della produttività.

“Siamo entusiasti di vedere BWISE WMS Connector 1.0 certificato come connettore ufficiale per SAP HANA. Questo riconoscimento testimonia il nostro impegno nel fornire soluzioni tecnologiche di alto livello che soddisfano i rigorosi standard di SAP", ha affermato Jess Noguera, amministratore delegato di Royal 4 Systems.

Questo traguardo sottolinea l'impegno di BWISE nel migliorare le operazioni di magazzino per le aziende che utilizzano la potente piattaforma SAP Business One.

Questo certificato conferma la conformità tecnica di BWISE WMS Connector 1.0 con le procedure di certificazione SAP.

• Dati anagrafici in ingresso: clienti/fornitori/articoli
  • Transazioni in entrata – Ordine di acquisto/Richiesta di reso merce/Ordine di vendita/Reso
  • Transazioni in uscita – Conferma di ricezione//Elenchi di prelievo/Conferma di spedizione/Rettifiche inventario/Ciclo inventario e conteggio fisico

Centro di integrazione e certificazione SAP (SAP ICC) ha certificato che il software di integrazione per BWISE WMS Connector 1.0 si integra con SAP HANA per fornire l'integrazione dei dati tra SAP Business One e i sistemi WISE. Il bridge di integrazione è stato sviluppato utilizzando SAP Business One Service Layer, WISE Batch Scheduler e lo strumento WISE Universal Adapter. Le offerte dei partner che hanno un'integrazione certificata con SAP HANA sono prodotti di contenuto, tecnologia o infrastruttura che hanno dimostrato di interagire con il database SAP HANA.

Informazioni sui sistemi Royal 4

Royal 4 Systems è leader nello sviluppo di soluzioni logistiche e di catena di fornitura da oltre quattro decenni.

Impegnata nell'innovazione e nell'eccellenza, Royal 4 Systems fornisce soluzioni software complete che aiutano le aziende a ottimizzare le operazioni e raggiungere una crescita sostenibile.

Per ulteriori informazioni, premere solo:

Mady Lessing - Direttore marketing BWISE, e-mail madyl@b1bwise.com

Richiedi un demo

Trasforma il tuo magazzino in un vantaggio competitivo.

Scarica queste risorse per aiutarti con il tuo viaggio

WISE WMS

Il nostro software di gestione del magazzino la suite di applicazioni (WISE) è il fulcro della nostra soluzione di supply chain.

Calcolatore del ROI WMS

Abbiamo preparato un calcolatore del ROI facile da usare per darti un'idea di quanti soldi puoi risparmiare usando il nostro WMS.

LISTA DI CONTROLLO WMS

Lista di controllo WMS

Stai pianificando di implementare un sistema di gestione del magazzino (WMS) nel prossimo futuro? Se è così, è intelligente iniziare a prepararsi ora.

Metodologie di implementazione del WMS:

Metodologie di implementazione del WMS

Crea un elenco di controllo per l'implementazione del WMS per assicurarti di essere pronto per il lancio.